Futura Uniform
2024-06-26T11:00:35.903Z
Scrivo questa recensione dopo aver conosciuto Francesca, la giovane che gestisce il negozio in via Lucrezio Caro, traversa di via Cola di Rienzo. Entro una prima volta a marzo per caso, solo per chiedere informazioni, torno ieri dopo due mesi con mio figlio per acquistare proprio per lui il primo camice medico. Mi sembra giusto, dopo aver letto tante recensioni dure e negative, rilasciare la mia positiva impressione: una ragazza di 28 anni educata, cortese, disponibile, gentile, preparata. Che non pressa per l'acquisto (cosa che si verifica spesso in qualunque tipologia di negozio e che io personalmente detesto), paziente, sorridente. Ci tenevo a dirlo, perché si fa presto a scrivere male...ed è un diritto ovviamente. Ma è anche corretto scrivere il bene laddove lo si è visto. Tornerò sicuramente!