Tetto no Problem
2026-06-25T15:28:12.668Z
Devo fare i complimenti alla squadra che ha lavorato al mio tetto per c.a. una settimana: puntuali, discreti, educati, professionali. Quando hanno chiuso il cantiere, la zona occupata era più pulita di prima. Se il lavoro fatto è pari alla squadra che lo ha eseguito, credo proprio che non li rivedrò più, per questo tetto. Ma sicuramente per altri.