Autocentro Fratelli Muto
2026-06-09T10:26:53.414Z
MarcoHo apprezzato molto la pazienza e disponibilità del consulente alle vendite, il quale si è mostrato sempre reperibile e incline a chiarire e fugare ogni mia perplessità e incertezza su una vettura che ho acquistato senza prima recarmi fisicamente sul posto, ma soltanto dopo averne visto alcune foto e due video su mia richiesta (uno sullo stato della carrozzeria, l'altro su quello dell'abitacolo). Inoltre, poiché sono stato molto insistente ed esigente sulle informazioni relative alle condizioni della scocca, il gestore mi ha mostrato con massima onestà i lievi difetti che il veicolo presentava sia all'interno (un problema invisibile a occhio nudo, comune alle maniglie dello sportello del navigatore delle bmw che tendono a lasciare un effetto gomma al tatto) sia all'esterno (non si trattava di ammaccature ma solo d'impercettibili salti di vernice sui paraurti anteriore e posteriore e sul parafango sinistro) e questi ultimi sono stati tutti ripristinati dal carrozziere della concessionaria, per cui la vettura mi è stata consegnata come nuova. Anche sullo stato della meccanica, ho richiesto numerose informazioni e l'auto mi è stata venduta con il tagliando effettuato. Aggiungo che Ivan, l'addetto alle vendite, è stato così gentile da venirmi anche a prendere alla stazione di Fidenza, per accompagnarmi alla concessionaria. In definitiva, sono rimasto estremamente soddisfatto dell'Autocentro F.lli Muto e il viaggio di ritorno nella capitale, alla guida della mia bmw, è stato un autentico piacere.