Osteopata Gian Luca Favaron
2025-03-12T18:08:41.467Z
L'osteopata Gian Luca Favaron è un'ottima persona sia dal punto di vista professionale che umano. Professionista serio, molto preparato, gentile, paziente, educato e affidabile. Sono andata da lui per dei problemi alla cervicale trascurata da anni e devo dire che grazie alla sua gentilezza mi sono sentita subito a mio agio. Pone massima attenzione verso il paziente, ascoltando con pazienza tutte le sue problematiche e non si limita alla sola seduta osteopatica ma fornisce preziosi consigli e suggerimenti su posture ed esercizi fisici, volti a curare al meglio la persona. Preciso, attento si è sempre mostrato disponibile per qualsiasi spiegazione o chiarimento, durante ma anche al di fuori delle sue sedute, si vede che fa il suo lavoro con passione. Sono molto contenta di aver fatto questa esperienza, assolutamente positiva, ora la mia cervicale va molto meglio. Lo consiglio vivamente a chiunque sia in cerca di un un osteopata di fiducia.