🚗 CARROZZERIA COMI
2026-05-29T07:51:07.392Z
Buongiorno,Purtruppo devo lasciare un recensione pessima, perché sono stato trattato con insufficienza.Capisco che avere la convenzione Arval non dipende da voi al 100%, ma tutto il tempo che é rimasta in riparazione da voi circa un mese e mezzo, non ho mai ricevuto una telefonata , ma ho sempre chiamato io per sapere notizie.Ora ha distanza di 2 mesi nonostante aver segnalato subito dopo una settimana che sentivo tremare l'auto ad una certa velocità, non sono stato più richiamato. Ho scoperto dopo un po' di tempo che ho un cerchio ovalizzato da sostituire.Purtruppo non é solo la convenzione, ma la gestione con i clienti che risulta pessima.