Cosa dicono di noi i nostri clienti
5.00
103 recensioni
Scrivi una recensione
5
nov 17, 2025
accoglienza fantastica molto professionale e disponibile spiega il suo lavoro in modo semplice e comprensibile lo consiglio vivamente e anche simpatic... Altro
5
ott 16, 2025
Personale molto professionale e preparato , ho portato l'auto per la decarbonizzazione , adesso l"auto va come se fosse nuova , ha piu ripresa e nn... Altro
5
ott 10, 2025
ottimi sotto tutti gli aspetti, personale cordiale e competente con una formazione certificata, prezzi ottimi e rapidità nei lavori che vengono esegui... Altro
5
ott 03, 2025
Ottimo professionista, pronto e cordiale. Ho fatto una decarbonizzazione e il motore della macchina è cambiato dal giorno alla notte, restituendogli p... Altro
5
set 22, 2025
Officina con personale specializzato, cortese e trattamenti per le vetture all'avanguardia!
5
set 21, 2025
Ottima officina, gentilissima la signorina all accettazione, molto professionale il titolare. Consigliatissimo
5
ago 03, 2025
Ho fatto eseguire la decarbonizzazione al motore della mia vecchia Ford Fiesta, gentilissimi, professionali e prezzo onesto. Spero di tornare per altr... Altro
5
lug 24, 2025
Tutto ok! Bell’officina e belle persone! Consigliatissimo!! Fidatevi
Carica altro