Atlantide Beauty
2026-05-13T17:57:33.893Z
Frequento l’Atlantide Beauty Center da tantissimi anni e non posso che consigliarlo vivamente!L’ambiente è sempre accogliente e curato, e si percepisce fin da subito un alto livello di professionalità in ogni trattamento. Un valore aggiunto è sicuramente Antonella, che accoglie ogni cliente con il sorriso e con la simpatia, rendendo l’esperienza ancora più piacevole.Un ringraziamento speciale anche a Marianna, una ragazza dolcissima e molto preparata, che si occupa della ricostruzione unghie e gel con grande precisione e attenzione ai dettagli. Il risultato è sempre impeccabile!Un centro estetico dove competenza, gentilezza e passione si uniscono alla perfezione. Super consigliato!