Accademia Macelleria Italiana
2022-09-27T09:30:34.942Z
Ho da poco terminato il corso di macellaio gastronomico presso l'Accademia Macelleria Italiana e non posso che ritenermi estremamente soddisfatto. Partendo da zero, ho ricevuto tantissime nozioni in sede ed anche durante il periodo di stage, oltre all'utilissimo manuale dell'Accademia. Sono all'avanguardia nel settore perciò consiglio vivamente a chiunque voglia scoprire questo fantastico mondo ed anche a chi abbia già esperienza nel campo di affrontare uno tra i tanti corsi che offrono. Docenti seri e preparati, professionisti del settore. Un reparto amministrativo competente e disponibile.Grazie mille, Accademia Macelleria Italiana, a presto!