Borbonika Napulitan Restaurant
2026-05-24T00:00:00.000Z
Ieri sera abbiamo festeggiato la prima comunione di mio figlio al ristorante BorboniKa ed è stata un'esperienza semplicemente meravigliosa. Trovare una location che unisca l'eccellenza della cucina a una gestione impeccabile degli eventi non è mai scontato, ma loro hanno superato ogni nostra aspettativa. Un ringraziamento speciale va di cuore allo Chef Emanuele. Oltre ad aver deliziato tutti gli ospiti con piatti straordinari e di altissima qualità, si è dimostrato un professionista immenso nella gestione dei preparativi. Ha accolto ogni mia richiesta con una disponibilità rara, risolvendo con estrema calma e prontezza anche i vari imprevisti che si sono presentati durante l’organizzazione. La sua flessibilità e il suo talento ci hanno fatto sentire in mani sicurissime fin dal primo momento. Altrettanto fondamentale è stato Bruno, che ha coordinato la sala in modo magistrale. È stato attento, premuroso e non ha lasciato nulla al caso, anticipando e assecondando ogni singola richiesta dei nostri ospiti con il sorriso e una cortesia d'altri tempi. Grazie a tutto lo staff di BorboniKa per averci fatto trascorrere una splendida serata e per aver reso questo giorno così importante un ricordo indimenticabile per tutta la nostra famiglia. Torneremo sicuramente! Lo raccomando a occhi chiusi. Ileana Gentile